Novità molto apprezzata a Made Expo 2017, ALLUVER, con la sua elegante geometria, combina la struttura in alluminio alla copertura in vetro satinato, trasparente o riflettente, rappresentando l’alternativa alla pergola in alluminio e policarbonato compatto, già presente nella nostra gamma prodotti. L’idea nasce proprio dalla volontà dell’azienda di soddisfare al meglio le esigenze della clientela, offrendo la più vasta gamma di coperture, diverse per tipologia, materiali e prestazioni. Lavorando esclusivamente su progetto inoltre l’azienda garantisce ampi margini di personalizzazione di ogni prodotto.

Il design di Alluver è squadrato e minimal, ma la copertura in vetro presenta un’efficace inclinazione ricavata all’interno del trave per un’ottimale raccolta delle acque piovane nella grondaia frontale e il deflusso all’interno delle colonne. La struttura è disponibile sia nella versione autoportante che addossata a parete.

La versatilità di Alluver è data anche dagli optional disponibili: illuminazione led, frangisole fissi o scorrevoli, tende verticali e vetrate scorrevoli creano un ambiente polivalente, protetto dagli agenti atmosferici e fruibile anche dopo il tramonto del sole.

Durante la progettazione di Alluver secondo i rigidi parametri della norma EN 1090, Vitrum Mioni ha compiuto una scelta precisa: offrire un prodotto di forte personalità e con il minor impatto possibile, in grado di integrarsi facilmente in qualsiasi contesto e di valorizzare l’ambiente in cui si installa, come anche di soddisfare le esigenze di solidità per garantire il carico neve e la tenuta alla forza del vento. Qualità, cura nei dettagli ed elevate prestazioni, per la nostra azienda, sono valori imprescindibili.

Tutta la qualità, nient’altro che la qualità!